BOOM LAVORATORI NELLE VENDITE DIRETTE, BIMBY LANCIA CAMPAGNA PER 3.800 INCARICATI

E’ un vero e proprio boom quello fatto registrare nel periodo post pandemia dal comparto delle vendite a domicilio. Nel 2021 i ricavi del settore hanno fatto registrare una crescita del 7% come rilevato dai dati elaborati dal Centro studi di Univendita. Una fotografia confermata anche dai risultati raggiunti da Vorwerk, la multinazionale tedesca leader del settore delle vendite dirette che, nel 2021 con i due brand storici Folletto e Bimby, ha registrato in Italia un fatturato di 544 milioni, con una crescita del 14% rispetto al 2020. Per ampliare ulteriormente la forza vendita, Bimby ha lanciato una campagna digital per inserire 3.800 incaricati tra le sua fila.

Per la forza vendita Bimby il mese di luglio è il mese ‘ideale’ per il reclutamento di nuovi incaricati alla vendita visto che settembre, come per molte altre categorie di prodotti, è un mese che storicamente fa registrare un boom di vendite e, in questo settore, è fondamentale sostenere la domanda con un numero adeguato di venditori.
Un’opportunità lavorativa solida e concreta, che offre una buona remunerazione e attrae sempre più persone.

LEGGI ANCHE